ima_controlli.jpg

Controlli e Collaudi

Tutta la produzione THERMO ENGINEERING è costruita sotto attento controllo della qualità, il sistema di assicurazione e gestione qualità è stabilito in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 e l'efficacia della sua applicazione è certificata semestralmente dal LLOYD'S REGISTER CERTIFICATION sin dal 1994.

Tutti i controlli e i collaudi eseguiti in produzione sono definiti nei piani di controllo, tale pianificazione è integrata con tutti i cicli produttivi e consente inoltre una corretta gestione interna dei processi.

Controlli e i collaudi sono effettuati da risorse addestrate e supportate da specifiche istruzioni ed attrezzature informatiche adeguate.

Solamente i prodotti che hanno superato positivamente ed in modo documentato tutti i controlli, possono proseguire nel ciclo produttivo e quindi essere spediti, installati ed utilizzati dai nostri clienti.

L’evidenza dell’esecuzione e del superamento di tutte i controlli e collaudi previsti durante ogni fase di fabbricazione del prodotto viene registrata nei nostri archivi elettronici.

Copyright  2017 © Thermo Engineering Srl